Blood - The last vampire e Street Fighter - The Legend of Chun Li

Io già me li vedo: poche chiacchiere, trama ridotta all'osso, azione in quantità.
E poi, ovviamente, loro, le protagoniste: ragazze, ma non ragazze comuni, ragazze pericolose, armate, sanguinarie e/o vendicative, bellissime, seducenti, capaci di colpirti al cuore prima con la bellezza, poi massacrarti la faccia con un calcio volante e alla fine trafiggerti con una katana.

(Che poi è quello che fanno anche nella realtà, a pensarci bene)

Noto comunque che la stagione cinematografica è iniziata alla grande e alla grande sta continuando, tra filmoni che rimangono nel cuore e filmetti in grado di garantire sano divertimento. Come si dice: speriamo solo che duri...

... e comunque io da due tipe così mi farei picchiare tranquillamente...



Commenti

  1. Io da Chun li uno dei suoi Spinning Bird Kick me lo farei dare sino all'ultima pedata ^__*

    RispondiElimina
  2. Eh eh perfettamente d'accordo!! Poi io ho un debole per Kristin Kreuk!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari