...e scusate se lo aspetto sbavando, eh?

Johnnie To
Vengeance
Johnny Hallyday

Commenti

  1. Allora, non lo dico per vantarmi (anzi si ^__*) ma l'anno scorso al Far East ho fatto la foto insieme al Maestro e mi son fatto fare anche l'autografo!
    Vedere Sparrow con lui in sala è stata una vera esperienza ^___^
    Inutile dire che sbavo con te ^__*

    RispondiElimina
  2. Bè dai non rosico più di tanto perchè io ero al Far Est qualche anno prima e ho visto in sala con lui presente Turn Left Turn Right, e soprattutto ho ancora da qualche parte la registrazione della conferenza stampa in cui non solo c'era lui, ma anche Wai Ka-Fai... ed è stato... illuminante!!
    Tra l'altro vedere Turn Left Turn Right in sala è stata un'esperienza, è un film che ho adorato da subito, e con me tutti quelli presenti, visto che alla fine è scattata un'ovazione, mentre poi, leggendone in giro, è stato abbastanza sbobbato e/o stroncato! ;( Mha!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari