Californication, anticipazioni sulla terza stagione



Californication è una delle serie che più attendo con ansia. Il personaggio di Hank Moody, interpretato da un grandissimo David Duchovny, ha il pregio di avere tutte le caratteristiche per suscitare simpatia e immedesimazione, inoltre è un personaggio che ogni uomo vorrebbe essere: affascinante, di buon cuore, vorrebbe fare la cosa giusta, ma quello che gli riesce meglio è fottere qualsiasi cosa di sesso femminile e dotata di un bel paio di tette si presenti sulla sua strada.

La prima stagione è un mix perfetto di comicità esplosiva, irriverenza, scene hot, divertimento. Peccato per il finale...
La seconda serie sbanda fino a metà, poi si rimette sui binari. Lascia però l'amaro in bocca, anche se ha un finale più convincente.

Cosa staranno preparando gli sceneggiatori per questa terza serie? Ricordate dove eravamo rimasti?

Se non avete visto la seconda serie, smettete di leggere!

Hank rimaneva solo con la figlia a Los Angeles, mentre l'amata Karen torna a New York. Nella nuova serie Hank diventa un professore universitario. Il lavoro "regolare" fa parte di un piano per continuare ad occuparsi della figlia Becca.

Ora, Hank ed un lavoro regolare...
...come professore...
...in una Università (noto regno di gnocche...)

Io prevedo una grande stagione!

Inoltre si allunga la lista delle guest star per questa terza stagione. Dopo Kathleen Turner, Peter Gallagher e Diane Farr, arrivano Ed Westwick, il cantante Rick Springfield, Embeth Davidtz e Eva Amurri. Ed Westwick interpreterà Balt, uno studente affascinato dalla letteratura dedicata ai vampiri. La Davidtz avrà invece il ruolo di Felicia Koons, la figlia del decano dell'università (interpretato da Peter Gallagher). Eva Amurri sarà invece una delle studentesse di Hank e parteciperà a più di un episodio della serie.

Godetevi questo collage della prima puntata (comunque il doppiaggio italiano impallidisce in contronto alla visione dell'opera originale, che vi consiglio):

Commenti

  1. Hai perfettamente riassunto pregi e difetti delle prime due stagioni! Ora si aspetta con trepidazione la terza!!!
    Grandissimo Hank ^__*

    RispondiElimina
  2. Grazie! Tutto sommato nonostante i difetti anche la seconda ha i suoi buoni momenti... e vogliamo parlare della pattinatrice!! :)

    RispondiElimina
  3. mi piace Californication, ma sto ancora spettando di vedere la seconda stagione...
    ciao
    buon weekend
    ^__________^

    RispondiElimina
  4. @Waltall: Meglio di no... :)
    @Pupottina: E' da vedere, inizio un po' fiacco ma poi si riprende... e poi il telefilm è tutto nel personaggio!! Buon w-e anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari