Davide Marengo firma Boris 3



Una gran bella notizia per tutti gli appassionati di questa intelligente, ironica, ottimamente realizzata serie tv nostrana, ambientata su un set televisivo dove si gira un fiction dal titolo, Gli occhi del cuore 2. Un set dove ne succedono di tutti i colori, caratterizzata da personaggi bizzarri, cinici, disillusi ma esilaranti.

Ebbene saranno battuti a fine luglio a Roma i primi ciak della terza stagione di Boris e le riprese dei nuovi episodi della serie Fox, in onda nel prossimo autunno, saranno dirette dal una new entry, il regista Davide Marengo. Confermati invece i tre storici sceneggiatori Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Commentando la nuova esperienza il regista, David di Donatello 2007, ha ricordato di essere "un grande fan di Boris fin dalla prima stagione e mi trovo in perfetta sintonia con i tre autori. Sono veramente entusiasta di lavorare a questo progetto, perché Boris ha il grande pregio di essere realista e divertente non solo per il mondo degli addetti ai lavori. Ha in realtà raggiunto ed appassionato un pubblico ben più ampio proprio perché racconta con ironia un modo di fare all'italiana nel quale tutti ci riconosciamo e del quale tutti amiamo ridere".

Un'altra novità è che... non ci sarà più Gli occhi del cuore! I personaggi infatti lavoreranno su un nuovo format.

Non sapete cos'è Boris? Guardatevi il primo episodio della prima serie, e ne rimarrete conquistati!
Della prima serie è da poco disponibile anche il cofanetto.





Commenti

  1. Ti ringrazio per questa splendida notizia ^__^

    RispondiElimina
  2. Figurati! Una bella notizia per un'ottima serie (visto che l'ho postato ho rivisto il primo episodio... grandioso! Non riesco a non ridere!!) :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari