Halloween II

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.

Per adesso si sa solo che il film uscirà nei cinama italiani il prossimo ottobre (data da definire), e che sono disponibili due diversi trailer:



Commenti

  1. Uuuuuuh! Io devo ancora recuperare il primo!!!

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di vederlo se ti sono piaciuti i primi due film di Zombie: la prima parte di H. è mooolto alla Rob... peccato per una seconda parte un po' convenzionale...

    RispondiElimina
  3. Di Rob Zombie sinceramente preferisco i suoi primi due film "La casa dei 1000 corpi" e "La casa del diavolo".
    I migliori film Horror degli ultimi anni!!!

    RispondiElimina
  4. Decisamente i primi due sono su un altro livello, e decisamente ho storto un po' il naso quando ho saputo che Rob avrebbe girato la seconda parte di H. invece di un progetto più personale... ma chissà che non riesca a sorprenderci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari