Masterclass con gli autori di Lost



Martedì 7 luglio, seconda giornata del RomaFictionFest 2009 in programma fino all'11 luglio presso l'Auditorium Conciliazione e la Multisala Adriano, appuntamento da non perdere per gli appassionati di Lost.

I due creativi della serie, Damon Lindelof (ideatore, autore e produttore esecutivo) e Carlton Cuse (autore e produttore esecutivo), che in serata alle 21.00 in Auditorium riceveranno un Premio speciale, insieme con il regista e produttore esecutivo Jack Bender daranno vita alla prima Masterclass del Festival. Atteso anche un ospite a sorpresa.
Sul sito della manifestazione (www.romafictionfest.it) sarà possibile assistere in streaming all’evento a partire dalle 11.00 fino a tutta la durata dell’incontro.

Io per prepararmi mi sono rivisto le ultime puntate della quarta serie e ho iniziato da poco a vedere la quinta serie di Lost... che dire, una serie di un altro pianeta, fantastica, e sono solo alle prime tre puntate...

Commenti

  1. La quinta stagione è ottima secondo me ma ha un unico e gigantesco difetto...è la penultima ^__*!!!

    P.S.: ma è vero che a questo FictionFest verrà presentato Boris 3? Sarebbe una grandissima news, se confermata ^__^

    RispondiElimina
  2. Proprio perchè è la penultima la sto centellinando, ma non mi riesce molto... cavolo Lost è proprio una droga!

    Ho visto il programma ma non mi sembra di aver letto nulla di Boris... provo ad informarmi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari